
Le partecipazioni per il matrimonio sono il primissimo biglietto da visita delle vostre nozze. Quello che darà agli invitati una prima idea sullo stile della cerimonia.
In commercio ci sono tantissimi tipi di partecipazione. Da quelle allegre e sbarazzine a quelle rigorosamente formali e classiche. Molto note e pregiate sono le partecipazioni in carta d’Amalfi, elegantissime e all’insegna della tradizione.
Come ripetiamo spesso, un matrimonio curato da una wedding planner deve distinguersi anche nei piccoli grandi dettagli, sin dal principio.
E quale idea migliore di una partecipazione, un “biglietto da visita delle nozze”, esclusiva e creata apposta per voi dalla professionista che avete scelto? Cira Lombardo presenta, appunto, le sue nuove esclusive partecipazioni, firmate da lei stessa, personalizzate con le iniziali degli sposi in rilievo, realizzate con materiali preziosi, come le splendide applicazioni in Swarovski originali, disponibili in diverse tonalità (così da poterle intonare, magari, col tema scelto per le nozze), ideali per chi sogna un matrimonio glamour, all’insegna della classe, del lusso e dell’eleganza.
Facebook Comments
Comment & Share