Una delle tendenze moda 2013 per l’abito da sposa è l‘abito nuziale corto.
L’abito corto per la sposa è solitamente scelto per la cerimonia civile del matrimonio, ma è molto gradito anche per il matrimonio in chiesa da giovani spose, moderne e attente alle tendenze più glamour.
L‘atelier Anna Guerrini, in anticipo sulle tendenze del nuovo anno, ha proposto nella sua attuale collezione alcuni abiti da sposa corti ed innovativi senza rinunciare all’eleganza e al bon ton.
Abiti da sposa con gonne corte, ma importanti, formate da balze di tulle che creano un effetto svolazzante e leggero dove il vero protagonista è il corpetto impreziosito da pizzi e trasparenze. Per finire il velo richiama perfettamente la geometria della gonna in un abbinamento di classe ed eleganza.
Oppure proposte più eccentriche dove ad un abito da sposa a tubino con gonna corta viene abbinato uno strascico con un effetto “piume di struzzo”. Spalle scoperte ed elegantissimi guanti lunghi e trasparenti completano la mise di questo abito da sposa alternativo.
Foto by Genny Borriello
One of the fashion trends for next 2013 is the short bridal dress.
Usually the short bridal dress is chosen for the civil ceremony, but now it is also in fashion for your brides during the ceremony in the church, to be glamour.
The Atelier Anna Guerrini has proposed in her new collection several short bridal gowns, very innovative and elegant.
Wedding dresses with short skins, but significant, formed by tulle ruffles that create a flowing and light effect, in which the main protagonist is the corsage, embellished with lace and transparency. Finally the bridal veil that is combined perfectly to the geometrical fantasy of the skirt, a perfect mixture of elegance and class.
On the other hand, some eccentric proposals, where a sheath dress with short skirt is combined with a train made with “ostrich-feathers”. The shoulders are bare and elegant and long gloves complete the effect of this alternative bridal gown.
Facebook Comments
Comment & Share