In attesa della imminente sfilata dell’Atelier Anna guerrini che si terràquesta sera 10 gennaio 2013 alle 20.30 presso il Teatro Palapartenope a Napoli-Fuorigrotta (se ancora non hai scaricato l’invito clicca qui…) nella quale verranno presentati in anteprima i modelli di abiti nuziali della nuova collezione 2013, vi proponiamo una carrellata di abiti da sposa della collezione 2012 di Anna Guerrini.
Pizzi e trasparenze per quest’abito da sposa modello “sirena” sinuoso ed elegante per una sposa che vuole stupire e farsi ammirare.
Per una sposa di tendenza e molto alternativa ecco la proposta di abito da sposa in fuseaux di pizzo e giacca monopetto con applicazioni di pelliccia.
Il dettaglio del foulard aggiunge un tocco very glamour.
Corpetto avvitato a drappeggi intrecciati per un abito da sposa molto sexy e accattivante. Spalle nude ed uno spacco vertiginoso per mettere in risalto gambe lunghe e affusolate.
Per una sposa dai gusti romantici, ma che vuole osare ecco un abito nuziale con un’ampia gonna guarnita da un grande fiocco con un corpetto monospalla estremamente sensuale realizzato in pizzo con un effetto di trasparenze vedo non vedo.
Per una sposa giovane e sbarazzina o per una cerimonia civile ecco un abito da sposa corto, un modello che ricorda un po’ “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Sicuramente una sposa che non passerà inosservata!
L’atelier Anna Guerrini veste le spose dalle esigenze e dai gusti più disparati e la sua esperienza e professionalità saprà guidarvi nella scelta dell‘abito da sposa più adatto alle vostre caratteristiche fisiche e caratteriali.
Ma quali sorprese ci attendono per la sfilata di questa sera?
Foto by Genny Borriello
Facebook Comments
Comment & Share