Foto by studio Morlotti
Un momento speciale come i festeggiamenti per il diciottesimo compleanno non può che culminare con una torta spettacolare.
Ecco una creazione del boss delle torte Renato Ardovino .
Una particolare torta per festeggiare i 18 anni di Alexandra.
Koh-i-Noor il nome del più grande diamante conosciuto al mondo per questa diamond cake sfolgorante creata a piani sovrapposti e costellata da splendenti brillanti.
Per creare questa torta è stata utilizzata una particolare tecnica. Si tratta infatti di una wonky cake ossia una torta creata con sistema che la fa sembrare in pendenza, come stesse per cadere.
I diamanti di zucchero che rendono luccicante questa meravigliosa torta sono creati con isomalto, un particolare zucchero che sciolto sul fuoco crea un effetto di brillante trasparenza.
Una vera opera d’arte della pasticceria di alto livello per festeggiare i 18 anni al top.
Tutto l’evento di Alexandra ha avuto come fil rouge la lucentezza dei brillanti, come si può notare dalla foto dell’invito sopra rappresentata, e ogni dettaglio è stato curato alla perfezione da Cira Lombardo Event Creator. Splendida e perfettamente appropriata anche la scelta dell’abito della festeggiata, un modello di Blumarine luminoso come un diamante.
***
A special moment to celebrate the eighteenth birthday can just culminate with a spectacular cake.
Here it is a creation by the boss of the cake Renato Ardovino. A particular cake to celebrate Alexandra’s 18th birthday.
Koh-I-Noor is the name of the biggest diamond known in the world, a diamond dazzling cake created on several levels and studded with sparkling diamonds.
They use a special technique to create this cake. In fact, it is a wonky cake; it means a cake created like it was falling down, created in sloping.
The sugar diamonds that make this cake so sparkling are made with a special sugar, the isomalt, one you melt this sugar on the fire it becomes brilliant and transparent.
A true work of art of high pastry, to celebrate your 18th birthday, at the top.
The fil rouge of Alexandra’s event was the brightness of the diamonds and Cira Lombardo Event Creator takes care of each detail.
Even the choice of the main protagonist was perfectly combined to the event, a model bright like a diamond, by Blumarine
Facebook Comments
Comment & Share