Maria per il coronare il suo sogno d’amore con Pietro Paolo ha scelto un abito da sposa mono spalla dell’atelier Elena Colonna modello dea Greca.
Un modello di abito nuziale dal corpetto fasciante, creato con una fantasia di drappeggi morbidi e sinuosi che scendono in una gonna scivolata e con un piccolo strascico.
Un abito da sposa molto bello ed elegante che fa apparire la nostra sposa Maria come una dea sensuale uscita dal mare.
Lineare a minimal chic il bouquet di orchidee phalaenopsis e cymbidium completano il look elegante e raffinato della sposa.
Tutti i dettagli sono curati alla perfezione, come la scelta degli orecchini con brillanti di LPM by Giovanni Apa che danno un tocco di luce in più alla già raggiante Maria.
E dopo la cerimonia nuziale Maria ha sorpreso tutti con un cambio d’abito, con una creazione di Alberta Ferretti.
Un abito bianco con scollo a cuore e con una fitta lavorazione di drappeggi che sembrano petali di un fiore, ma corto ed dinamico per buttarsi in danze sfrenate fino a tarda notte!
Foto by Di Fiore Fotografi
Facebook Comments
Comment & Share