Nei giorni scorsi si è svolta ad Avella la selezione provinciale di Miss Italia organizzata dall‘associazione Mela.
In giuria, a valutare le 28 ragazze provenienti da tutta la Campania, molti nomi noti della cultura, dello spettacolo, del lavoro e della realtà campana tra i quali la nostra wedding planner Cira Lombardo.
Lo scettro di reginetta è spettato a Rosaria Cerlino una bella ragazza di Quarto che ben rappresenta la bellezza campana.
La magnifica serata all’insegna della bellezza, della moda e dello spettacolo si è conclusa con l’incoronazione della reginetta di bellezza che è spettata a Don Riccardo Pecchia il simpatico parroco con un passato da stilista per le sorelle Fendi.
Foto by Studio fotografico professionale Zifarelli
***
Few days ago, at Avella, the provincial selection for Miss Italia took place, organised by the association “Mela”.
In the jury to evaluate the 28 girls, who came from many different places in Campania, there were many famous people, of the world of culture, entertainment, job and art; among them, the well-known Wedding Planner Cira Lombardo.
The sceptre of queen fell upon Rosaria Cerlino, a beautiful girl from Quarto, who represents the Neapolitan beauty.
The magnificent evening, dedicated to the beauty, fashion and entertainment, ended with the crowing of the Miss, by Don Riccardo Pecchia, the funny priest who has also worked as fashion designers for Fendi sisters.
Facebook Comments
Comment & Share