Le nozze in costiera riservano squarci di panorami naturali che creano la cornice perfetta per la realizzazione di un matrimonio da sogno.
Ecco gli allestimenti del banchetto nuziale organizzato da Cira Lombardo sulla suggestiva terrazza a picco sul mare del Grand Hotel Il Saraceno, un’antica fortezza del XI secolo che, per l’occasione è stata vestita dalle accese sfumature del viola, del lilla e dai caldi bagliori dell’ambra in un’intensa atmosfera arabeggiante.
Circondati dall’abbraccio dei colori del mare l’allestimento del ricevimento nuziale è composto da un imponente tavolo imperiale , intorno al quale sono stati disposti i tavoli rotondi che accoglieranno gli invitati a nozze.
Gli addobbi dei tavoli si sviluppano in senso verticale con centrotavola di rami di manzanite decorati da orchidee viola e brillanti cristalli Swarovsky. Tovaglia viola per il tavolo imperiale e candida per i tavoli rotondi per richiamare il gioco di colore presente nell’intero evento.
Magia, incanto e fantasia di una fiaba d’amore raccontata dall’estro e dall’esclusività di Cira Lombardo Event Creator per sognare come in un racconto di “Le Mille e una Notte”
Foto by Maurizio di Cesare
Salve, l hotel saraceno ad Amalfi è stato sempre il mio grande sogno come location per il mio matrimonio. Mi sposo il 22 luglio 2016 e siamo intorno ai 120 commensali..
potrei gentilmente ricevere un preventivo.. ho visto alcune foto e ne sono rimasta incantata
grazie in anticipo e complimenti per il lavoro da lei svolto, eccellente!
Ciao Maddalena, dovresti inviare una mail a cira@ciralombardo.it.