Non tutti gli sposi desiderano un matrimonio dallo stile tradizionale, basato su allestimenti classici, con un tema romantico e dalle tinte delicate e pastello.
Certo è che chi desidera un matrimonio da sogno punta sulla personalizzazione dell’evento che, se affidato a Cira Lombardo Event Creator, diventa cucito come un abito sartoriale sul gusto, sulle esigenze e sulla storia dei futuri sposi.
Maria e Marco, una coppia di sposi giovane e dinamica, desideravano un matrimonio dallo stile contemporaneo, moderno e dall’impronta fortemente metropolitana, urban-chic.
Cira Lombardo ha pensato di caratterizzare l’evento con le tonalità del marrone, del caffè e del cappuccino e di ispirarsi, per gli allestimenti, a scenari urbani attraverso la rivisitazione di elementi come palazzi, cartelli e strade.
E, per finire, un inusuale conto alla rovescia che scandisce i minuti che separano gli sposi dalla mezzanotte del giorno delle nozze all’orario di arrivo presso le metropoli americane, meta del loro viaggio di nozze.
Emozione, estro, esclusività di un evento firmato Cira Lombardo Event Creator.
Foto by Di Fiore Fotografi
Facebook Comments
Comment & Share