Il giorno del matrimonio è un susseguirsi di grandi emozioni per la sposa. Il risveglio, dopo una nottata carica di agitazione, la scaraventa in un’atmosfera di frenesia che aleggia in tutta la casa.
Il telefono continua a squillare per gli auguri e le felicitazioni ed è un continuo via vai di persone che vogliono vedere la sposa durante i preparativi per il giorno delle nozze. La casa è piena di fiori e l’atmosfera è carica di agitazione ed entusiasmo.
Oggi è il giorno in cui la sposa si sentirà protagonista della sua fiaba come si è sempre immaginata fin da bambina. Verrà truccata e pettinata per esaltare la sua bellezza ed evidenziare la sua personalità e indosserà l‘abito da sposa dei suoi sogni.
Il momento in cui la sposa indossa l’abito nuziale ed uno dei più emozionanti del giorno più bello della sua vita. In quell’attimo si sentirà veramente sposa e si renderà conto che suo sogno d’amore si sta per realizzare.
Accanto alla sposa, per aiutarla e sostenerla in questo turbinio di emozioni, ci saranno la mamma, la sorella o le amiche fidate. Tutte partecipi e felici di poterle essere vicino nel giorno del sì!
Nelle foto la nostra sposa Nunzia durante i preparativi per le nozze, mentre indossa un meraviglioso abito da sposa sartoriale in pizzo rebrodè di L’Atelier Elena Colonna.
Foto by FashionStudio.
Facebook Comments
Comment & Share