Emozionante, intimo e perfetto festeggiare il giorno più bello della vita nel giardino della casa della propria infanzia, cullati dai ricordi più profondi e dalle fantasia di un tempo lontano.
Questo è stato il desiderio degli sposi Brunella e Guido che si sono affidati alla fantasia e all’esperienza di Cira Lombardo Event Creator per realizzare un wedding day da sogno.
Per questo meraviglioso matrimonio estivo in giardino Cira Lombardo ha interpretato il tema eco chic attraverso una combinazione divina di sfumature di verde e di bianco, sapientemente abbinata al profumo delle erbe aromatiche con rappresentazioni inaspettate, moderne ed eleganti in uno stile easy e molto frizzante.
Come segnaposto sui tavoli del ricevimento nuziale sono stati creati dei cartoncini intagliati con la forma delle insegne delle “Rue de Provence” che riportano il nome del tavolo, una spezia o una pianta aromatica e il nome dell’invitato a nozze a cui è stato assegnato il posto.
All’interno dei segnaposto sono stati posizionati dei piccoli lumi di candela che, al calar del sole, verranno accesi creando un’atmosfera fatata e molto romantica.
Dettagli unici e studiati su misura per la coppia di sposi per rendere perfetto ed indimenticabili il giorno del sì!
Foto by Di Fiore Fotografi
Facebook Comments
Comment & Share