Il matrimonio in costiera di Maristella e Gaetano, organizzato da Cira Lombardo Event Creator, è stato un susseguirsi di emozioni e di momenti magici e indimenticabili.
L’arrivo degli sposi al Castello Medievale, un luogo incantevole incastonato in una rigogliosa valle verde da cui si apre una vista mozzafiato sul maestoso Vesuvio è stato un evento carico di fascino e di atmosfere di un tempo passato.
Qui, come dei veri castellani, i novelli sposi sono stati accolti nella piazza centrale del Castello da un gruppo di sbandieratori con uno spettacolo in chiave medievale. Una rievocazione storica, attraverso la quale si è fatto rivivere ai partecipanti al matrimonio, in modo coinvolgente e suggestivo, momenti di un’epoca passata, fatta di romanticismo, di dame e di cavalieri.
Cira Lombardo, in qualità di madrina d’eccezione, ha poi simbolicamente consegnato agli sposi le chiavi del castello, legate su un grande cuscino personalizzato con il ricamo delle iniziali degli sposi.
Il giorno speciale e unico delle nozze è stato trasformato in un evento spettacolare che sarà ricordato per sempre, da tutti i presenti, come un matrimonio da favola!
Foto by Di Fiore Fotografi.
Facebook Comments
Comment & Share