Se desiderate che il vostro matrimonio sia unico e indimenticabile, è importantissimo che gli invitati a nozze si sentano partecipi e coinvolti in ogni momento che scandisce la vostra favola d’amore.
Un’idea simpatica, spesso proposta da Cira Lombardo Event Creator, è quella di creare un guest book dove gli ospiti, oltre a scrivere una frase di buon augurio per gli sposi, possano esprimere le proprie emozioni riguardo la giornata delle nozze.
Ci potranno essere diversi modi per realizzare un guest book, che dovrà essere perfettamente abbinato con lo stile e il tema dell’evento. Potrà avere la forma di un vero libro, oppure essere un tabellone personalizzato, o, ancora essere formato da una serie di bigliettini da inserire in un’apposito contenitore formato da una scatola, una bottiglia, o una ciotolina decorata con i colori del wedding day.
Dopo il viaggio di nozze, per gli sposi, sarà divertente leggere e rileggere con emozione le frasi che gli invitati a nozze avranno voluto scrivere con amore, simpatia e affetto ed il guest book resterà uno dei ricordi più graditi da conservare del giorno più bello della vostra vita!
Foto by Gerardo Vitale
Facebook Comments
Comment & Share