Preziosi filati di cotone da ricamo, pizzi artigianali, scatole in latta dai colori pastello che racchiudono tutti gli strumenti artigianali essenziali per la lavorazione di ricami e merletti. Sembra tutto pronto per dar vita ad un lavoro minuzioso di arte del cucito…quale idea starà nascendo dall’estro e dalla fantasia di Cira Lombardo Event Creator?
Ecco che i pizzi, i ricami e i merletti creano lo spunto per la realizzazione di un tableau de mariage dallo stile shabby chic che si diverte ad intrecciare i fili dell’amore.
Un tavolo di legno anticato in stile shabby si veste di magia, ospitando gomitoli di filo di cotone dai colori tenui e romantici, calici di cristallo dall’impronta retrò che contengono rotoli di pizzo e su candidi fazzolettini merlettati compaiono i nomi dei pizzi più famosi.
Pizzo San Gallo, pizzo Raschel, pizzo Jaquarde, Merletto Rosaline e tanti altri danno il nome ai tavoli del ricevimento nuziale e gli invitati a nozze scopriranno il loro posto assegnato attraverso cartoncini posizionati su una gabbietta bianca in ferro battuto abbellita con un merletto in pizzo.
Ne risulta una creazione di grande impatto scenografico che trascinerà i partecipanti di questo matrimonio da sogno, in una favola d’amore piena di romanticismo, di eleganza e di esclusività!
Foto by Di Fiore Fotografi
Facebook Comments
Comment & Share