Una futura sposa sogna il giorno più bello della sua vita come una festa unica, indimenticabile ed irripetibile che lei, il suo sposo e tutti gli invitati a nozze ricorderanno come un momento straordinario: la favola d’amore che si avvera!
Per questa sposa desiderosa di sentirsi come una giovane principessa Sissi ecco un allestimento che coniuga perfettamente la genuinità e la semplice eleganza dei paesaggi bavaresi con la tradizionale ed elegante austerità delle corti ottocentesche.
La sposa, bellissima, in un abito nuziale di Suzanne Ermann, che gioca sapientemente con i volumi grazie a grandi ruches di tulle che cadono morbidamente, si destreggia tra le magiche dolcezze caratterizzate da torte e cup cake realizzate da “Le Torte di Gianni e Andrea“nei colori del rosa e del lilla come in una favola incantata.
Tra i capelli una coroncina floreale e tra le mani un bouquet a ghirlanda entrambi composti da giacinti, ortensie, statici, pisello odoroso e gypsophila per dare un tocco regale e uno stile imperiale alla sposa.
Romanticismo e shabby chic per rendere perfetto il wedding day!
Foto by Francesca Rao
Facebook Comments
Comment & Share