Il matrimonio è una giornata carica di emozioni da quando la sposa si sveglia, dopo una nottata trascorsa a fantasticare riguardo alla sua favola d’amore, fino a quando gli sposi, dopo aver congedato e ringraziato tutti gli invitati a nozze si accingono a lasciare la festa e a trascorrere insieme la prima notte di nozze.
Uno dei momenti di maggior palpitazione per la sposa è il momento in cui indossa l’abito nuziale. L‘abito bianco è lì, appeso allo stipite della finestra o ad un’anta dell’armadio che, in tutta la sua maestosità, attende di essere indossato dalla sposa.
Nel momento in cui la sposa infilerà l’abito nuziale, aiutata dalla mamma, dalla sorella o dalle amiche fidate e si guarderà allo specchio, capirà che il sogno si sta avverando e il giorno più bello della sua vita sta per iniziare.
Le lacrime saranno trattenute a stento e l’emozione crescerà di attimo in attimo fino a che, davanti all’altare, dirà “si” per sempre al suo sposo per iniziare insieme un cammino d’amore senza fine.
Foto by Di Fiore Fotografi.
Nella foto abito by Pronovias
Facebook Comments
Comment & Share