L’eleganza del cammeo, la leggerezza dei colori rosa pallido e acquamarina, il romanticismo, il mistero e la saggezza delle leggende napoletane sono gli elementi che hanno contraddistinto questo matrimonio elegante, ricco di favola e di magia, realizzato dall’estro, dall’eleganza e dall’essenzialità di Cira Lombardo Event Creator.
Per definire la sala da pranzo è stato pensato un allestimento per rappresentare la spensieratezza, il colore e l’eleganza.
Nella sala del ricevimento nuziale sono stati posizionati una lunga serie di tavoli orizzontali sui quali è stata adagiata una tovaglia bianca, ricamata e con una bordura verde sulla quale è ben visibile uno degli elementi portanti dell’evento: un cameo con lo stemma e le iniziali degli sposi, riproposto anche sui tovaglioli ricamati e sul menù, un singolare segnalibro che sarà inserito nel volume di Matilde Serrao “Leggende Napoletane” a contrassegnare la pagina a cui il tavolo è dedicato.
Ogni tavolo del ricevimento è stato sormontato da un arco floreale realizzato attraverso una composizione rigogliosa di fiori sciolti dai colori bianco, rosa e verde per rappresentare un elegante giardino di fiori.
Da essi scendono delicati bicchierini portacandele che, al calar del sole, illumineranno di magia la sala del ricevimento nuziale.
Elementi personalizzati e dettagli visibili ed invisibili curati in ogni particolare per un evento unico ed irripetibile by Cira Lombardo
Facebook Comments
Comment & Share